Strisce a led decorative da interni a basso consumo energetico - Luminalpark.it

Strisce led per interno

Le LED strip sono una eccellente soluzione per l'illuminazione di interni: vengono infatti utilizzate per decorazioni creative che facciano uso di luci soffuse e di ambiente, ad esempio per disegnare contorni luminosi e personalizzare l'interno della casa.

Presentano dimensioni molto ridotte sia in larghezza che in spessore e, grazie anche alla loro flessibilità, si prestano ad essere collocate sia su superfici curve che su superfici angolari, laddove le lampade tradizionali non possono arrivare. Rispetto all'illuminazione tradizionale, le strisce a LED presentano inoltre un basso consumo energetico ed una notevole durata di vita, pari a circa 10 volte rispetto ai dispositivi ad incandescenza.

Sono disponibili in più colori diversi, come il rosso, il bianco e il blu e, nella varietà Waterproof sono anche impermeabili all'acqua.

Ordina per:
Strisce led per interno

Flessibili e versatili grazie anche alla possibilità di essere tagliate, le led strip rappresentano l'ultima frontiera dell'illuminazione d'interni. Innovative e di tendenza, ideali per disegnare contorni luminosi e personalizzare ambienti sono un'ottima soluzione per illuminare l'interno di una nicchia o il perimetro di una veletta oppure per creare un'atmosfera rilassante attorno all'angolo TV. Grazie alle dimensioni ridotte le strisce led possono essere applicate ovunque, anche dove le lampade tradizionali non possono essere collocate. Disponibili in varie colorazioni per non porre limiti alla tua fantasia creativa!