Strisce led: soluzioni per luci da esterno | Living Luminal Park

Strisce led o led strip

Le strisce a LED sono nastri caratterizzati da elevatissima flessibilità che è possibile suddividere in porzioni minori anche di piccole dimensioni per adattarsi alle più diverse esigenze di atmosfera e decorazione, come superfici curve o anche ad angolo, dove i tradizionali dispositivi di illuminazione non possono essere collocati.

Le strip LED da esterni si caratterizzano per la loro impermeabilità che le rende adatte a resistere agevolmente agli agenti atmosferici: possono quindi essere usate per decorare esternamente vetrine, insegne e cartelloni per le attività commerciali più disparate come negozi, bar e discoteche. La luce indiretta emanata da queste bande a LED è particolarmente adatta per creare un'illuminazione soffusa e d'ambiente, sfruttando anche le diverse tonalità di colori in cui sono disponibili. Oltre che resistenti alle condizioni esterne, le strisce LED da esterni occupano poco spazio, consumano pochissima energia e sono comodamente sezionabili.

Ordina per:
Strisce led

Le strisce led vere e proprie bande, flessibili e divisibili, utilizzate soprattutto per illuminare punti strategici, valorizzare dettagli architettonici, mettere in risalto contorni e bordature oppure per sfruttarne la luce indiretta e creare atmosfere più intime ed accattivanti. Pratiche da installare, a basso consumo e spiccatamente originali e moderne trovano sempre più impiego nell'interior design e nella decorazione della casa ma il loro principale settore di applicazione rimangono le insegne, i manifesti, le vetrine, i bar e le discoteche sia all'interno che all'esterno. Grazie alla garnde adattabilità, alle dimensioni estremamente ridotte e all'alto indice di protezione che le rende resistente alle condizioni esterne alle strisce led non sono posti limiti di applicazione.