Questo segnapasso led ad incasso è stato concepito con uno stile agile ed asciutto per renderlo facilmente inseribile in diversi contesti architettonici. Con la sua linea versatile si integra perfettamente nel muro di mattoni, come nel divisorio in legno o nella parete in tufo, conferendo la necessaria luminosità in un modo armonico con l'idea architettonica delle strutture adiacenti.
Con i soli 3 watt richiesti da questo segnapasso potete plasmare la luce tutto intorno allo spazio abitativo, sottolineandone il volume, la forma e l'atmosfera.
La pavimentazione di una terrazza o di un porticato, piuttosto che di un patio o dei camminamenti si accende di una luce puntuale e definita, che scandisce i vostri passi nella notte. Inoltre nella parte alta della rientranza è inserito un led leggermente inclinato verso l’esterno in modo da illuminare anche il corpo della lampada, per un effetto estremamente suggestivo.
La struttura del faro è molto solida e compatta, costruita interamente in alluminio pressofuso e colorata con una speciale vernice a polvere grigio chiaro molto resistente agli agenti atmosferici.
L’installazione, tipicamente a 30 cm da terra, richiede necessariamente l’incasso della scatola in pvc fornita in dotazione. Il collegamento alla rete elettrica di casa a 230V è facilitato dalla presenza dell’alimentatore integrato.
I grandi vantaggi di questo segnapasso led: bassissimo consumo di energia elettrica e di costi di manutenzione.