Condizioni di vendita | Luminal Park
Fuori tutto! Sconti fino al 90% - Approfitta dei saldi di fine stock

Condizioni di vendita

5. Trasmissione degli ordini

Hai la possibilità di acquistare qualsiasi prodotto disponibile pubblicato sul nostro sito. Dopo aver selezionato il/i prodotto/i e dopo averli inseriti nel carrello avrai modo di verificare prima di completare l'ordine tutti i costi accessori relativi alla consegna e al pagamento in funzione delle tue preferenze.

Iniziata la procedura di check-out potrai indicare l'indirizzo di consegna dell'ordine e, se diverso, quello per l'intestazione della ricevuta.

Se hai la necessità di ricevere al posto della ricevuta la fattura di vendita è necessario comunicarlo nella fase di conclusione dell'ordine attraverso l'indicazione del codice fiscale e/o della partita iva. Nessuna variazione sarà possibile dopo la spedizione dell'ordine.

Tutti i documenti di vendita (ordine, ricevuta, ddt e fattura) ti verranno inviati esclusivamente via eMail ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004. Non potrà essere inviato alcun documento via posta ordinaria.

La corretta ricezione dell'ordine viene confermata mediante l'invio di una eMail all'indirizzo da te comunicato. In caso di mancata accettazione dell'ordine Luminal Park Srl si impegna a comunicartelo tempestivamente.

Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati anagrafici da te inseriti e l'elenco degli articoli acquistati. Eventuali inesattezze, variazioni all'indirizzo o note al corriere devono essere comunicate in questa fase.

Modifiche all'indirizzo di consegna o di fatturazione sono possibili solo prima della preparazione dell'ordine inviando un'eMail all'assistenza clienti: supporto@luminalpark.it.

Una volta che l'ordine è stato consegnato al corriere non sarà più possibile modificare l'indirizzo di destinazione finché non avverrà almeno il primo tentativo di consegna.

L'invio dell'ordine comporta automaticamente l'accettazione delle Condizioni Generali di Vendita qui presenti.

L'ordine può essere cancellato fino al momento della messa in preparazione ottenendo il rimborso totale di quanto pagato inviando un'eMail a supporto@luminalpark.it oppure chiamandoci allo 0386 51209.

Se l'ordine è stato già preparato oppure consegnato al corriere non sarà possibile annullarlo. Potrai naturalmente ritornarci gli articoli non voluti seguendo la procedura di recesso.

×